Pensi che ci sia una lobby contro la caduta dei capelli che diffonde informazioni negative sulla finasteride solo per venderci più dei loro sieri di perdita dei capelli di merda, ecc.?

Lol forse non è il punto più alto, ma a partire dalla parte NW5, le persone corrette al 100% iniziano la finasteride molto tardi per raccogliere i benefici a lungo termine. Finasteride è praticamente garantito per mantenere i tuoi capelli migliori o leggermente peggiori dopo 10 anni. Aggiungi minox micorneedling e Trentinion che hai 2 decenni e più facilmente, forse anche aggiungendo un massimo di 1-2 DUT a settimana, ma questo è per la caduta dei capelli davvero aggressiva. Ma come ha affermato l'utente, se inizi da un NW3 o più, non sarai felice durante l'intero processo. Sono anche d'accordo anche se forse non così volgare come l'utente ha dichiarato, per molte persone non stanno conducendo uno stile di vita sano e anche come affermato vivono lì tutta la vita su Internet. Ciò potrebbe aumentare le tue possibilità di schierarti.

Risposte

05/13/2021
Sidney
Assolutamente. È così ovvio che non so nemmeno perché abbia bisogno di dire eb, tutto quello che devi fare è leggere alcune di queste storie assurde. Molti di loro sono inquadrati come analisi scientifiche ma non hanno basi nella realtà, scienza o coerenza di base e sono progettati esclusivamente per coinvolgere le persone con un gergo medico falso. È disgustoso ma molto comune.
05/13/2021
Sinclare Bertrand
Non direi lobby, ma ci sono certamente persone che hanno avuto alcuni effetti collaterali e poi commettono l'errore di presumere che tutti li avranno. Inoltre, la maggior parte delle persone che ottengono buoni risultati non pubblicherà mai qui. Sono soprattutto le persone in cui qualcosa è andato storto o in cui la pinna non ha funzionato. Per me personalmente, la pinna è stata una delle migliori decisioni della mia vita e non l'ho mai pubblicata qui. Non ne ho motivo. Sono solo felice.
Sperling Grosskopf
Sfortunatamente, un certo numero di persone da un forum privato sulla caduta dei capelli hanno già provato Tofacitinib per via topica senza successo.Non significa necessariamente che gli inibitori JAK non funzioneranno, in quanto potrebbe essere che il veicolo utilizzato fosse sbagliato, ma non sarei ancora troppo ottimista su questo.Penso ancora che abbassare la PGD2 e aumentare i livelli di PGE2...

Lascia una recensione